Vai al contenuto
rosygianni

Info software 3d

Recommended Posts

Salve a tutti sono un interior designer volevo sapere se qlc di voi sa come si chiama il software che permette di fare quei video in cui gli arredi compaiono o dal soffitto o dalle pareti.... ultimamente lo utizza anche andrea castrignano nel suo programma. Grazie a chi mi aiuterà  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riesci a recuperare uno dei video postalo perchè di software per animare la comparsa di geometrie ce ne sono un'infinità.

Di puntate di Andrea Castrignano me n'è capitata di vedere una di sfuggita e la cosa che mi è rimasta impressa è che utilizzano sketchup quindi ipotizzo animino con il suddetto. Dai uno sguardo a questo:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/7/2017 at 16:54 , rosygianni ha scritto:

Salve a tutti sono un interior designer volevo sapere se qlc di voi sa come si chiama il software che permette di fare quei video in cui gli arredi compaiono o dal soffitto o dalle pareti.... ultimamente lo utizza anche andrea castrignano nel suo programma. Grazie a chi mi aiuterà  

Purtroppo nn riesco a salvarlo se vai sul profilo di Facebook di castrignano e  l ultimo video che ha messo..... in effetti e lo stesso software che usano pure nel programma fratelli in affari.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti