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Squalozzo

Problemi Con Smooth Di Maya

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sono nuovo di Maya , sto modellando un pupazzetto simpatico , simpatico ... le gambe le ho volute fare con dei cilindri poligonari estrusi.

a un certo punto , quando gli metto smooth ( perchè è brutto vedere le facce del cilindro nel render) mi si formano come delle stalagmiti sulla parte superiore del cilindro , insomma lo smooth mi deforma la geometria in modo sbagliato rendendo inutile il tutto

qualcuno sa come posso risolvere questo problema ?

grazie

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mhh...sarebbe + facile capire di che problema si tratta se postassi uno screen...

cmq prova semmai a cancellare la history del tuo oggetto (prima salva non si sa mai...potresti averne ancora bisogno) poi riprova...

le gambe le hai semplicemente estruse o hai usato una qualche boolean ?

spero di aver centrato il punto e di non aver detto baggianate XD

ciao !

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si, può essere dovuto al fatto di non aver cancellato la geometria ovvero alle normali del poly, fai una verifica dalle medesime, se ci sono delle normali che puntano in senso inverso, fai un reverse dal menù polygon.

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