Vai al contenuto
isaisaboh

PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE AUTOCAD 2016

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao a tutti,

ho un gravissimo problema con Autocad 2016, appena installato, e spero che qualcuno possa aiutarmi!

Sia aprendo un file nuovo che uno su cui ho già lavorato riscontro la stessa situazione: i layer sono accesi e scongelati ma NON si vedono..

Dopo vari tentativi sono riuscita a visualizzarli nello spazio modello modificando lo stile di visualizzazione in questo modo:

View > Visual Style > cambio da "2D VWireframe" a "Wireframe"

Lo stesso problema però si ripete nello spazio carta e lì non è possibile apportare questa modifica.

:crying: AIUTO!!!

PS.Aggiungo un file di prova che ho generato ma immagino che sul vostro pc non dia gli stessi problemi..

PROVA CAD 16.dwg

Modificato da isaisaboh

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, isaisaboh ha scritto:

ciao a tutti,

ho un gravissimo problema con Autocad 2016, appena installato, e spero che qualcuno possa aiutarmi!

Sia aprendo un file nuovo che uno su cui ho già lavorato riscontro la stessa situazione: i layer sono accesi e scongelati ma NON si vedono..

Dopo vari tentativi sono riuscita a visualizzarli nello spazio modello modificando lo stile di visualizzazione in questo modo:

View > Visual Style > cambio da "2D VWireframe" a "Wireframe"

Lo stesso problema però si ripete nello spazio carta e lì non è possibile apportare questa modifica.

:crying: AIUTO!!!

PS.Aggiungo un file di prova che ho generato ma immagino che sul vostro pc non dia gli stessi problemi..

PROVA CAD 16.dwg

a me non dà nessun problema, proverei ad aggiornare i driver della scheda video. prova anche a vedere se modificando le impostazioni di questa ( attiva / disattiva "accelerazione hardware" ) funziona comunque. 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti