Vai al contenuto
Holzel

''Ennesimo'' consiglio su corsi di Interior Design

Recommended Posts

Salve ragazzi,in primis mi presento,

sono Antonio ed ho 21 anni,e complimenti per il forum!

Comunque,vengo al sodo,sono un geometra,ho lavorato per circa 1 anno per conto di un geometra e circa 6/7 per un grande ufficio d'architetti,ovviamente i compiti erano i più disparati,piante cad/proiezioni/assonometrie varie/relazioni/stesura di documentazione varia etc..etc..etc...quindi bene o male conosco il campo.

Il titolo parla da se' , mi sono appassionato (recentemente) al design di interni (ma anche d'esterni) infatti nel mio ultimo periodo non era raro che dovesi fare render per conto di terzi (Sketchup+Vray).

Quello che cerco è un corso come si deve,in rete ne ho trovati davvero tanti,da 49 euro a 9mila e la fregatura (per entrambi) mi sembra dietro l'angolo.

Ho visto che i ''migliori'' nel campo del design sono a Londra (ma essendo ora disoccupato,non potrei mai farcela a trasferirmi),magari ce ne sono di ''telematici''?

inoltre (sono del Sud Italia) molti parlano (sia bene che male) dell'accademia della moda,ma non so,non so davvero a chi affidarmi,e che requisiti ''richiedere'',inoltre ''preferire'' qualcuno che oltre ad un percorso formativo mi offra qualche stage,o una minima offerta lavorativa.

Mi affido completamente a voi,accetto ogni consiglio.

Grazie in Primis.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti racconto la mia esperienza,