Vai al contenuto
andyebilly

99 Euro?

Recommended Posts

Cari amici del 3d,

io "amo" questo sito perchè qui vedo la passione per cio che si fa e perchè è uno dei pochi veri siti dive gli amanti del 3d si incontrano e si scambiano consigli e tecniche. Stupenda la parte dei tutorial, invidiabile la sezione della galleria(per chi ci riesce!!! :Clap03: ) ma ho un solo neo:

COME SI FA A METTERE IN VENDITA SU QUESTO SITO UN CD A 99 EURO????

PER 100 modelli o per impare a modellare una macchina????? ma come diavolo si fa...capisco il guadagno ma la speculazione è troppo. Vergogna.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

99 per modelli di quella qualità non sono troppi, anzi...

Mi sa che tu non sei un esperto di Cg, perchè se conoscessi il lavoro che sta dietro a certi modelli, vedi alcune poltrone ecc... ti renderesti conto che è pure troppo poco. Siccome non conosci bene questo universo, fatti un giro su turbosquid, forse il sito mondiale più conosciuto in fatto di acquisti. Ti renderai conto di come gira il mondo...

Per la cronaca, questo sito costa un bel po' di soldini a D@ve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma come diavolo si fa...capisco il guadagno ma la speculazione è troppo. Vergogna.

Ma stai scherzando?

Vergogna cosa? :angry:

Ma vergognati tu che entri qua dentro e offendi il lavoro delle persone!

Speculazione? :blink2:

uno si a il sedere per le persone e viene pure insultato!

Meglio che non vado oltre perchè potrei non controllarmi... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma di che cd parli ? o_o vai sul sito della discreet e digli che 4000 euro per un cd di quel merdoso max son troppi.....

Ma che centra questo con la discussione :blink2:

Modificato da cecofuli

Link al messaggio
Condividi su altri siti

"....ragazzi nel mondo del 3d c'è una grossa confusione perchè siamo in pochi a capirla e ancora in meno a riconoscerla e apprezzarla......posto qui perchè mi sento capito. GRAZIE A TUTTI Andrea "

Questo l'hai scritto in una discussione del 13 settembre. E' passato così tanto tempo? :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Considerando i prezzi dei modelli singoli che si trovano in giro, il prezzo dei modelli evermotion sono stracciati. E a guardare i vari render in giro per i forum nazionali e internazionali sono anche molto apprezzati.

Dare dello speculatore a D@ve che gestisce il forum con un enorme sforzo mi sembra la cosa + ingrata che potessi scrivere e di sicuro non ha proprio nulla di cui vergognarsi per come lo gestisce... prima di sparare sentenze al vento informati di come stanno esattamente le cose.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici del 3d,

io "amo" questo sito perchè qui vedo la passione per cio che si fa e perchè è uno dei pochi veri siti dive gli amanti del 3d si incontrano e si scambiano consigli e tecniche. Stupenda la parte dei tutorial, invidiabile la sezione della galleria(per chi ci riesce!!! :Clap03: ) ma ho un  solo neo:

PER 100 modelli o per impare a modellare una macchina????? ma come diavolo si fa...capisco il guadagno ma la speculazione è troppo. Vergogna.

:angry::angry::angry::angry:

sei in arresto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma ci rendiamo conto invece di ringraziare e santificare d@ve per averci dato la possibiltà di aver un forum aperto a tutti, previa registrazione GRATIS, dove tutti gli amanti del 3D si scambiano informazioni e dove con 1 euro a modello puoi avere una libreria ad alta definizione senza dover modellare personalmente ogni singolo modello con un notevole risparmio di tempo, ci sono quelli che hanno da ridire su tutto ciò perchè molto probabilmente i software che usano non sono......... :angry::angry::angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile andare avanti su questa discussione...

Se una persona fosse veramente appassionato o lavoratore in ambito CG saprebbe che ad esempio su Turbosquid i prezzi sono altissimi anche 99 euro per un solo modello.

Ho avuto la fortna di provare gli archmodels e sono realizati veramente bene e permettono a chiunque di poter avere dei risultati magari non essendo un Zuliban o un dio...

Di conseguenza credo che chiudere questa discussione sia la cosa migliore...altrimenti si passerebbe agli insulti o altro.

Alla fine la maggioranza di questo forum la pensa diversamente dal nostro andyebilly che on si rende conto che tutto nel mondo della CG ha un costo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici del 3d,

io "amo" questo sito perchè qui vedo la passione per cio che si fa e perchè è uno dei pochi veri siti dive gli amanti del 3d si incontrano e si scambiano consigli e tecniche. Stupenda la parte dei tutorial, invidiabile la sezione della galleria(per chi ci riesce!!! :Clap03: ) ma ho un  solo neo:

:eek::eek::eek:

Carissimo

io ho acquistato Car 4 Ever e posso assucurarti che 99 EU sono veramente ben spesi, li vale tutti.

Come DIAVOLO fai tu a sparar sentenze su un prodotto sul quale non hai la più pallida idea di cosa contiene e di come sia stato ideato??!!!!

Abbi, la prossima volta, la cortesia di informarti meglio !!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se una persona fosse veramente appassionato o lavoratore in ambito CG saprebbe che ad esempio su Turbosquid i prezzi sono altissimi anche 99 euro per un solo modello.

Ho avuto la fortna di provare gli archmodels e sono realizati veramente bene e permettono a chiunque di poter avere dei risultati magari non essendo un Zuliban o un dio...

Di conseguenza credo che chiudere questa discussione sia la cosa migliore...altrimenti si passerebbe agli insulti o altro.

Alla fine la maggioranza di questo forum la pensa diversamente dal nostro andyebilly che on si rende conto che tutto nel mondo della CG ha un costo.

concordo con panda, d@ve o i moderatori bloccate questa discussione altrimenti fioccherebbero tutti gli insulti che ognuno di noi a pensato solo nella lettura del post iniziale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto appieno.

Capita avvolte di avere un pensiero un po' immaturo ...andyebilly fossi in te mi salverei questa discussione e me la rileggerei fra qualche annetto , vedrai che ti farai 4 risate ripensando a quando eri giovane .....

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io da oggi ti farei pagare ad ogni clic su treddì!!!!!

per ogni cosa che impari dal lavoro degli altri!!!!

qual'è il tuo contributo su questo forum???

beh sicuramente quello di fungo!!!!!

QUI IMPARI GRATIS E TI LAMENTI PURE??????

e poi non penso (sono sicuro) che D@ve sti benedetti 99 euro se li metta in saccoccia tutti belli puliti puliti!!!

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.