Vai al contenuto
Ospite

richiesta consigli camera da letto

Recommended Posts

Ospite   
Ospite

Salve a tutti, sto lentamente imparando a fare dei render. Vorrei la vostra opinione su questo disegno e consigli su come migliorare. Vorrei aprire un sito di interiors online e mi domando a che punto sono. Grazie a chi vorrà contribuire

letto3.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

arredamento e progetto di interni, luci, impianti, eventuale ristrutturazione. Sono architetto. Non posso servirmi di un disegnatore dati i costi, devo fare tutto da me. Il cliente invia planimetrie e foto, e io propongo una soluzione d'arredo. Vorrei fare in modo che il disegno - render sia efficae nel senso di far capire cosa propongo, pur non ritenendomi in grado in questo momento di fare render fotorealistici. Quello che chiedo è : questo è un render fatto con Vray - Rhinoceros e qualcosa in ph, come posso migliorare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima cosa su tutto, cerca di imparare le nozioni base, e successivamente quelle avanzate, di fotografia legate alla comunicazione architettonica e di interni.

Una volta che avrai acquisito tali nozioni (manuali, videotutorial, articoli etc.) e con quelle nozioni avrai studiato i lavori dei professionisti, capendo e trovando le differenze tra i loro lavori e quello che hai ottenuto tu, sarai in grado di approcciarti in maniera decente alla rappresentazione renderizzata.

Ovviamente poi dovrai iniziare a lavorare sull'acquisizione delle nozioni relative al rendering e in questi casi bisogna iniziare a capire come funziona la luce.