Vai al contenuto
cavalars

Pensieri...

Recommended Posts

oggi(anzi,da giorni) mi sto mobilitado x cercare un lavoro nuovo,quello dove sto mi sta logorando...faccio il grafico x un azienda di insegne luminose....

io mi immaginavo che un grafico lavorasse in quelle postazioni con tutti ii colleghi in un bello studio moderno tutti insieme,invece girando e rigirando mi sto a ccorgendo che per questo lavoro c è una scarsissima considerazione,ho visto collocazioni pietose,computer poggiati su tavoli traballanti con affianco chi vernicia o chi trapana ecc... sono pieno di scompensi perche n mi sento di chiedere la luna nel pozzo ,ma uno studio tranquillo dove poter lavorare in serenita ...

voi vi sentite soddisfatti del vostro lavoro?quanti sono soddisfatti?mah l'italia nn cambiara mai...

scusate lo sfogo... :ph34r:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è dura.. ma quando le cose vanno male , pensa:

"ok, vabene, me ne vado, il primo supermarket ci entro e mi faccio assumere".

Dopo un mese, o addirittura qualche settimana ti accorci che comunque quello che facevi era meglio.

Siamo comunque fortunati perchè lavoriamo, perchè ci formerà e ci tornerà utile nel prossimo futuro.

Stringi i denti!;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so...ma è dura!!!

ci si passa tutti! ma con il tempo e l'esperienza va sempre meglio... ovviamente ci vuole sacrificio e spesso bisogna anche spostarsi ma ne vale la pena! ;)

oltretutto non si "arriva" mai... nel senso che comunque si aspira sempre più in alto... poi si arriva in pixar e ci si deprime perchè non ci sono gradini più alti! :lol:

Tieni duro! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guido di dove sei? tu scripti in flash? ho dato un occhio al tuo sito ;)

Sono di treviso, ma ora sono a parma per lavoro,

Smanetto da parecchio in flash ma è un mio caro amico programmatore che scripta parecchio!

Ha quasi 3 anni quel sito... e la versione 2.0 è lontana dal vedere la luce! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Siamo comunque fortunati perchè lavoriamo, perchè ci formerà e ci tornerà utile nel prossimo futuro.

Stringi i denti!;)

è vero, chi lavora al giorno d'oggi si deve ritenere fortunato....cavalars speriamo bene lo dico anke x me (visto ke ancora nn lavoro....).

Nel mio caso è ancora + dura, xkè ki termina gli studi nn può avere esperienze lavorative e coloro ke cercano personale il + delle volte rikiedono sempre un "minimo" di esperienza almeno 2-3anni, ma come si fa ad avere esperienza se tutti la rikiedono e nessuno la concede? :blink2:

Cmq stai tranquillo alla fine tutto si risolve! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti