Vai al contenuto
pier77

Sfere trasparenti nel material editor

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino con il material editor in vray e dopo una ricerca senza nessun risultato utile ho deciso di chiedere a voi.

È da poco che uso vray ed é la prima volta che mi capita questo problema.

ho scaricato una scena dal web e quando vado ad aprirla mi si apre regolarmente solo che i materiali risultano tutti trasparenti anche se all'interno di ognuno di questi ci sono tutte le mappe.

possibile che i materiali siano stati creati con una versione più recente di vray?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, murray said:

quale versione di Vray stai utilizzando tu e a quale scena in particolare ti stai riferendo?

Io ho vray 3.0, per quanto riguarda la scena è una scaricata da 3dsky e ho letto che è stata fatta con vray 3.2

come vedi la mia versione è precedente però usando vray da poco non so se è quello il motivo, puoi confermarmelo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prova a resettare Vray come motore di rendering. Cioe' nei settings imposta Scanline e poi rimettici Vray e vedi se cambia qualcosa.

Se non dovesse cambiare nulla, fai uno screen del material editor e postalo qua, cosi da avere un idea del problema

Link al messaggio
Condividi su altri siti
On 22/6/2017 at 10:42 PM, murray said:

Prova a resettare Vray come motore di rendering. Cioe' nei settings imposta Scanline e poi rimettici Vray e vedi se cambia qualcosa.

Se non dovesse cambiare nulla, fai uno screen del material editor e postalo qua, cosi da avere un idea del problema

Ho provato ma nulla, alla fine ho provato ad aprire il file da un collega che ha vray 3.4 e funziona perfettamente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti