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Molto molto interessante questo progetto...belle idee e render molto curati unici nei (ma guardando con molta attenzione) l'immagine del corridoio che forse avrebbe reso meglio con un po' più di contrasto tra zone illuminate e quelle meno illuminate (vedi sotto poltroncina e simili) e poi l'immagine del bagno con vasca che appare molto fredda e poco curata...mi da l'impressione di guardare un bagno ricavato in un interrato..non è a livello delle altre immagini a mio parere..sottolineo che le altre invece mi piacciono moltissimo.

Complimenti!!!

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Grazie per i commenti. Per rispondervi, le immagini sono sviluppate con Vray. 

Riguardo i contrasti sul corridoio sono abbastanza tenui, ma per via del fatto che ci stanno altri corpi illuminanti nella stanza a sx.

Per il bagno, e' relativamente curato, ma in alcuni lavori non puoi più di tanto disquisire con le scelte del cliente.

 

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Mi piace il lampadario sopra il tavolo!

 

Che bomba Ale davvero complimenti!

Su cosa le hai cotte le immagini (GPU usata/e e tempi)

 

Mi piace moltissimo l'effetto "sfumatura", perchè rende l'immagine molto piu' morbida, è un effetto dato in fase render con la camera o è post?

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35 minuti fa, coach ha scritto:

Mi piace il lampadario sopra il tavolo!

 

Che bomba Ale davvero complimenti!

Su cosa le hai cotte le immagini (GPU usata/e e tempi)

 

Mi piace moltissimo l'effetto "sfumatura", perchè rende l'immagine molto piu' morbida, è un effetto dato in fase render con la camera o è post?

Quale sarebbe l' effetto sfumatura ? In effetti sembra un po diverso dai soliti rendering fatti con Vray, infatti pensavo fosse fatto con un' altro engine

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50 minutes ago, grafico3DStudioMax said:

Quale sarebbe l' effetto sfumatura ? In effetti sembra un po diverso dai soliti rendering fatti con Vray, infatti pensavo fosse fatto con un' altro engine

 

non so se sia una sfumatura da 1-2 pxl fatta in post con photoshop sull' immagine globale, la chiamo io "sfumatura":)

 

a me piace perchè da un effetto morbido come le fotografie

 

ora sentiamo lui :)


Edited by coach

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Grazie ancora per i commenti.

Riguardo quell'effetto sfocatura a cui vi riferite sarebbe il "bloom" che ho aggiunto in post (le immagini pero' sono uscite in .exr ed è stato facile controllarne i parametri) ed l'uso di filtri antialiasing "morbidi". L'illuminazione generale deriva solo da una hdr.

Per i tempi, un paio di ore nelle immagini più complesse e senza l'uso della gpu, in quanto le dimensioni delle texture e le risoluzioni finali erano troppo alte e mi sforavano la ram.

 

Coach: il lampadario dovresti riconoscerlo....:D


Edited by aleda

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On 25/6/2017 at 10:01 AM, aleda said:

senza l'uso della gpu, in quanto le dimensioni delle texture e le risoluzioni finali erano troppo alte e mi sforavano la ram.

 

se non ho capito male la 3.6 potrebbe ovviare il problema

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