Jump to content
Alex Sound designer

pc portatile? buon o no ?

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare pc, ora ho un mac e faccio una fatica enorme a fare cg perchè è lento e i render ci mette una vita a farli, per non parlare poi del surriscaldamento del mac!
ho trovato online un negozio che prepara e testa sia tower che portatili da competizione! :) 
che ne dite di questo? è il prezzo per un mac nuovo piu o meno, quindi ci starei di budget, cero portatile perchè mi dovrò spostare tra poco e non vorrei avere il peso di un tower da portarmi in giro, e poi sarebbe anche comodo per lavorare non solo a casa! 
grazie per i consigli! 

Monitor

15,6” FULL HD IPS

Processore

Intel Core i7-7700HQ

Ram

32 Gb DDR4 (max 64Gb)

Hard Disk

SSD 500Gb 
1 Hd 1TerabyteGb
SSD 525Gb

Connessioni

2 USB 3.0
2 USB 3.1

Video

NVIDIA GTX1060 6Gb

Alimentaz.

Batt. 4celle Litio 60W
Alim. 200Watt

Prezzo

€ 2690,00

IVA compresa

è un prezzo assolutamente fuori mercato, non vale la metà un portatile con quella scheda tecnica. non sto dicendo che sia un brutto computer ma solo che è troppo caro. se il budget è quello puoi comprare di meglio o spendere meno, scegli tu. 

1 ora fa, Alex Sound designer ha scritto:

Ciao Stefano, grazie per la risposta, se posso spendere di meno e meglio perche non farlo!

Hai qualche info o link dove trovare un portatile performante per cg? Grazie 

se vuoi ti cerco qualcosa, comunque sei sicuro dei 15"? secondo me 17" sono decisamente più comodi per fare grafica e la portabilità non è poi così diversa.