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Alex Sound designer

Texturing! mari o substance painter ?

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Ciao a tutti! 
sto iniziando a vedere l parte di texturing e materiali post modellazione 3d ed ho visto questi due programmi che praticamente svolgono la stessa funzione.
Secondo voi quale dei due è più usato nell industria 3d / animazione non gaming ?
Grazie :e buon weekend!! :) 

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Entrambi.

Substance p è orientato al gaming, ha una visualizzazione realtime molto utile in fase di texturing, mentre mary attulamente è uno dei sw più usato (e richiesto) dalle case di produzione.

Permette alte risoluzioni mentre substance si ferma al 4k per ora.

Quindi a seconda del tuo settore puoi scegliere, il mio consiglio è di studiarli entrambi(ed è quello che stò facendo).

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2 ore fa, Alex Sound designer ha scritto:

Sto iniziando con substance, ora c e anche l export a 8k nella nuova versione.poi appena avro un po dibmano inizierò anche con mari ! Mi sembrano molto simili, magari non sara difficle imparare entrambi! 

Grazie per la risposta! 

Se è come la versione che fecero qualche tempo fà, ossia dove l'8k si impostava solo nella fase di output(e non all'inizio del progetto) allora stai attento, perchè non essendo nativo non è altro che una volgare interpolazione, da evitare come la peste.

Mari non l'ho ancora studiato, ma non credo sia difficile.

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