Vai al contenuto

Recommended Posts

Forse il mio monitor ed il tuo sono tarati in maniera differente, perchè è divertente che in questa immagine, a primo impatto, rifarei le stesse piccole correzioni che ho fatto in quella della stanza da bimbi. Al di la di questo, immagine ben composta, anche se un po' scarna di dettagli (qualche oggettino in più e un pochino di disordine non avrebbero guastato) e sbilanciata, avrei messo la vasca più a dx e allagato un pochino l'inquadratura a sx, per togliere quella sorta di simmetria alle pareti che non mi piace e per vedere il cestino che è stato tagliato.

Le tende.....mmmmmmmmmmmm..... io le rivedrei....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

con le tende ammetto che ho qualche problema.. mi devo fare una cultura. :)

Comunque ho cercato di renderla più calda ma secondo me il mio monitor devo impostarlo pechè noto una differenza di colorazione da un dispositivo ad un altro...

Ammetto che l ho realizzata solo perché al momento necessito di immagini nuove quindi e stata una cosa realizzata davvero veloce due oggetti a caso e via ma appena avrò un attimo di tempo mi dedicherò al dettaglio.

e terrò conto dei tuoi consigli utilissimi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto kap per la luce; così a colpo d'occhio sembrerebbe che i vetri siano oscurati, in base alla luce che filtra e all'esposizione dell'immagine di sfondo.

Infatti in fotografia, avendo una giusta esposizione interna, ciò che si vede dalle aperture risulta sovraesposto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti