Vai al contenuto
ferruccio della schiava

VENDO - Cubix GPU Expander Desktop da 4 schede

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Gentilissimo pubblico, cari colleghi, forum tutto...per rimodulazione dell'attività e con mio profondo rammarico vendo un Cubix GPU Expander da 4 alloggiamenti (modello e specifiche le trovate nel PDF allegato). Per capirci serve per collegare altre 4 schede NVIDIA esternamente al vostro Case ed aumentare la capacità di calcolo abbassando notevolmente le tempistiche dei vostri render in GPU. Se interessati fate la vostra offerta.
Nello stesso mercatino ho messo in vendita anche n.5 schede video PNY GTX 970 4096MB, 4 erano alloggiate nel Cubix ma nulla vieta di fare offerte per entrambi. Vedete voi cosa vi serve.
Il mio nome completo è, Ferruccio Della Schiava e sono di Udine (se abitate in zona per l'eventuale consegna a mano), la mia mail: info@dellaschiava.it.
Ditemi, per cortesia, chi siete, qual'è la vostra offerta e non dimenticate di mettere un numero di telefono al quale contattarvi.

NOTA BENE: per passate esperienze sappiate che ai maleducati riservo il medesimo trattamento. Per gli altri, per tutti gli altri il servizio sarà il migliore che io possa dare; come prezzo, come cortesia e come spedizione. Allo stesso modo in cui pretendo, do'.
Grazie a tutti.

Non potendo reperire il pdf corretto ho messo questo, le caratteristiche sono le stesse ed alloggia 4 schede doppio spessore e non 2.
https://drive.google.com/file/d/0B-5PtSEgRnwgWjZydUZpdmhXbDQ/view?usp=sharing

Modificato da ferruccio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.