Vai al contenuto
ferruccio della schiava

VENDO - n.5 NVIDIA GTX PNY 970 4096MB

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Gentilissimo pubblico, cari colleghi, forum tutto...per rimodulazione dell'attività e con mio profondo rammarico vendo le seguenti NVIDIA GTX PNY 970 4096MB, ne ho in tutto 5. Usate? si. Tenute maniacalmente? Anche. Hanno sempre lavorato a temperature controllate e alloggiate all'interno di un Cubix GPU Expander (anch'esso in vendita in un altro topic). Se interessati ad una, più di una o a tutte 5 le schede, fate la vostra offerta. Potete fare offerte anche per Cubix+schede. Vedete voi cosa vi serve.
Il mio nome completo è, Ferruccio Della Schiava e sono di Udine (se abitate in zona per l'eventuale consegna a mano), la mia mail: info@dellaschiava.it.
Ditemi, per cortesia, chi siete, cosa volete comperare, qual'è la vostra offerta e non dimenticate di mettere un numero di telefono al quale contattarvi.

NOTA BENE: per passate esperienze sappiate che ai maleducati riservo il medesimo trattamento. Per gli altri, per tutti gli altri il servizio sarà il migliore che io possa dare; come prezzo, come cortesia e come spedizione. Allo stesso modo in cui pretendo, do'.
Grazie a tutti.

Modificato da ferruccio

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

• Navigazione recente   0 utenti

Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.