Vai al contenuto

Recommended Posts

Per il cliente era importante mostrare l'interno degli alloggi e allo stesso tempo mostrare la luce naturale diretta sull'edificio; 

Commenti, critiche  sono ben accette! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto è un po' straniante ma sembrerebbe giustificato nella realtà dalla presenza di una grande massa che generi ombra, nella zona ancora illuminata a giorno si percepisce una luce della sera e quindi una collina anche distante potrebbe portare a una situazione simile.

Mi piace poi la scelta e il modo in cui hai animato l'immagine, un po' finestra sul cortile, apprezzabile che non ci siano scene di omicidio anche se l'omino seduto da solo davanti al nb del livello inferiore mi mette un po' d'ansia in quella posa rigida.

Molto bello, complimenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello. Mi piacciono le scene nelle quali si gioca a cercare i particolari, però se sono alloggi mi pare strano che tutte le sedute esterne siano identiche. Di solito l'inquilino cerca di "personlizzare" gli spazi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, MP said:

Bello. Mi piacciono le scene nelle quali si gioca a cercare i particolari, però se sono alloggi mi pare strano che tutte le sedute esterne siano identiche. Di solito l'inquilino cerca di "personlizzare" gli spazi.

yes hai ragione, ma il mio cliente si rifaceva ad un progetto realizzato dal suo promotore che aveva utilizzato sedie tutte uguali e di quel modello. Me le ha aggiunte all'ultimo...all'inizio ho storto il naso, ma poi tutto sommato riempivano un pò di più senza disturbare..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, mtsim said:

L'effetto è un po' straniante ma sembrerebbe giustificato nella realtà dalla presenza di una grande massa che generi ombra, nella zona ancora illuminata a giorno si percepisce una luce della sera e quindi una collina anche distante potrebbe portare a una situazione simile.

Mi piace poi la scelta e il modo in cui hai animato l'immagine, un po' finestra sul cortile, apprezzabile che non ci siano scene di omicidio anche se l'omino seduto da solo davanti al nb del livello inferiore mi mette un po' d'ansia in quella posa rigida.

Molto bello, complimenti!

ahahah si in effetti mette un pò d'ansia. In realtà riguardo ai riflessi c'erano un pò di mani legate...l'elemento che doveva uscire di più era il riflesso dell'altro edificio di fronte in quanto il progetto si basava su 3 stecche leggermente slittate tra di loro. Temo che se avessi aggiunto qualche collina interessante (magari con qualche microluce proveniente da un centro abitativo lontano) l'immagine avrebbe riacquistato hype ma si sarebbe forse persa la lettura del riflesso. Ok, non è super super visibile nemmeno ora, ma si legava poi a tutta la tavola di concorso dove veniva presentata quella "feature" dello slittamento degli edifici...:) 

grazie comunque, ne terrò conto prossimamente! apprezzo un sacco le critiche costruttive! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti