Vai al contenuto
TADAOALDO

Estrusione muro

Recommended Posts

Giorno ragazzi...un informazione ma  in un progetto architettonico(revit) si possono avere infiniti profili per estrudere un muro? Ho provato a fare due profili per 2 muri differenti  ma li cambia a entrambi. Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione con  la fretta e la rabbia ho scritto malissimo...perdonami che ora mi sto  "AFFACCIANDO"  al bim con  revit,

Hho fatto una zoccolatura per un muro di 30 cm al piano terra, ora mi serve un coprimuro  per un muretto di un balcone al piano secondo. Come devo procedere? se faccio  estrusione muro mi dà sempre la zoccolatura( ho creato un nuovo profilo).Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se stai utilizzando lo strumento Muro: estrusione (quello dalla tendina sotto al comando muro, per intenderci) puoi provare ad utilizzare invece Modifica struttura verticale dal pannello Gestisci stratigrafia del tipo di muro che vuoi modificare. Con il comando estrusione puoi aggiungere tutti i profili che vuoi solo al tipo di muro che ti interessa, avendo anche la possibilità di gestirli più facilmente.

Se invece volessi utilizzare lo strumento Muro: estrusione, oltre a creare un nuovo profilo, dovresti creare un nuovo tipo di estrusione (duplicandone uno già esistente) e caricare il profilo che hai creato al parametro Profilo in Modifica tipo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/6/2017 at 00:09 , Daniele Marelli ha scritto:

Se stai utilizzando lo strumento Muro: estrusione (quello dalla tendina sotto al comando muro, per intenderci) puoi provare ad utilizzare invece Modifica struttura verticale dal pannello Gestisci stratigrafia del tipo di muro che vuoi modificare. Con il comando estrusione puoi aggiungere tutti i profili che vuoi solo al tipo di muro che ti interessa, avendo anche la possibilità di gestirli più facilmente.

Se invece volessi utilizzare lo strumento Muro: estrusione, oltre a creare un nuovo profilo, dovresti creare un nuovo tipo di estrusione (duplicandone uno già esistente) e caricare il profilo che hai creato al parametro Profilo in Modifica tipo.

GRAZIEEEEE

Link al messaggio
Condividi su altri siti