Vai al contenuto
Alex Sound designer

Arnold AOVs non compaiono

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato che nel pannello di renderArnold non mi appaiono le AVOs nel menu a tendina e nemmeno nel render setting.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questo?
 sotto a sinistra il mio pannello render setting, al centro renderview con in alto a sinistra solo l opzione Bwauty e a destra pannello di un tutorial Arnold con il pannello AVOs aperto e tutte le varie opzioni.
grazie dell aiuto

render setting.jpeg

io.jpeg

tutorial.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si esatto bisogna spostarli nell active, se ci fossero lo farei ma non mi compaiono.se vedi quelli nella tendina del tutorial nel mio menu non ci sono.e sia sul sito di arnold che in giro fanno vedere che ogni volta che aprono il menu render setting questi gia ci sono nella sinistra per poi essere attivati nella destra! Bho

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma nella prima immagine (il render settings), hai "AOVs group"  "avaible AOVs"   e  "Active AOVS", basta spostare con le freccette ">>"  da avaible(disponibili) a active, no? Oppure il problema è un'altro e non ho capito?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, widar ha scritto:

Scusami, ma nella prima immagine (il render settings), hai "AOVs group"  "avaible AOVs"   e  "Active AOVS", basta spostare con le freccette ">>"  da avaible(disponibili) a active, no? Oppure il problema è un'altro e non ho capito?

in effetti era quello che intendevo io. Si seleziona una voce e si sposta con le freccette. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Sinceramente non so, hai visto per caso se nel plugin manager hai selezionato tutti i plugin di arnold? window->settings/preference->plugin manager

Se neanche così li vedi come ultima prova potresti cancellare i prefs di maya così da resettarlo.

C:\Documents and Settings\TUO_ACCOUNT\Documenti\maya\xVersione\prefs

ovviamente con maya chiuso, e poi lo riapri.

Modificato da widar

Link al messaggio
Condividi su altri siti