Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Vorrei esportare una scena da Unreal Engine 4.16 per Android, sto seguendo la guida online, ma sto trovando molte difficoltà nell'installazione dei componenti necessari. Per esportare serve installare CodeWorks, e fin qui va bene perché lo trovo nella cartella di installazione, ma per installare CodeWorks serve visual Studio 20110, 2012 o 2013, e qui non riesco proprio a venirne fuori. Riesco a trovare il download gratuito solo dell'ultima versione, la 2017, tra parentesi dà molte opzioni di cui non riesco a trovare riscontro da nessuna parte, e pare che comunque non vada bene, l'installer di CodeWorks dice sempre che mancano dei componenti.

Suggerimenti?

Grazie mille

Francesco

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao tfrancesco70 - io ci sono riuscito proprio ieri, si sono impazzito anch'io con Visualstudio.

Devi per forza comprare il 2013, non funziona con la versione gratuita

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 13/6/2017 at 15:58 , TuanT ha scritto:

Ciao tfrancesco70 - io ci sono riuscito proprio ieri, si sono impazzito anch'io con Visualstudio.

Devi per forza comprare il 2013, non funziona con la versione gratuita

Ciao TuanT, grazie mille per la risposta.

Possibile che sia così incasinato? Addirittura essere obbligati ad acquistare dei pezzi per avere la scena su android? Mi sembra in contrasto con la filosofia alla base di tutto UE. Ma nelle note di rilascio di UE4.16 non c'è scritto che andava bene anche VS 2017?

Io voglio sviluppare una pipeline di visualizzazione architettonica interattiva e realtà aumentata su tablet, ma in questo modo sembra un'impresa. Magari con UE4.17 cambiano ancora le specifiche e siamo tutti punto e a capo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti