Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Sono passati ormai diversi mesi dall’ultimo post pubblicato nel forum…sono stati giorni davvero impegnativi! 

Oggi però volevo condividere finalmente un piccolo lavoro personale realizzato innanzitutto per testare la release ufficiale 3.4 di V-Ray per SketchUp: io mi sento più che soddisfatto del risultato finale anche se ci sono diverse feature da testare più approfonditamente! Sin da subito l’intero workflow mi è parso più fluido (..ho usato V-Ray con SketchUp Pro 2017) e, forse grazie all’ultima versione di SketchUp, più preciso in fase di applicazione/creazione dei materiali. Come dicevo prima non ho testato ancora tutto, diciamo che è un inizio! A voi che ve ne pare? Commenti e critiche costruttive sono sempre ben accetti! 

Per completezza, concludo dicendo che queste immagini sono un tributo personale a due Maestri che ammiro molto, Charlotte Perriand e John Pawson.

Modello realizzato con SketchUp Pro 2017, V-Ray 3.4 e finalizzato, come sempre, con un tocco di Adobe Photoshop.

www.behance.net/DATE3D

DATE_WRITER DESK_01.jpg

DATE_WRITER DESK_02.jpg

DATE_WRITER DESK_03.jpg

Modificato da DATE

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Bello, nella prima immagine la luce che entra dalla finestra è volumetrica ?

Grazie! E' una semplice V-Ray Sun!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tredistudio ha scritto:

bellissime, anche se penso che alcuni oggetti siano mal posizionati, ma sono seghe da maniaco rompicoglioni, le immagini sono bellissime.

Grazie! Apprezzo la sincerità perchè c'è sempre da imparare!! In effetti non ho studiato nei minimi dettagli tutto...purtroppo il tempo per progetti personali è quel che è!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DATE ha scritto:

Grazie! E' una semplice V-Ray Sun!

Bo, allora hai messo dei raggi del sole in post o hai attivato qualche opzione perchè a me di default il Vray-sun non fa quel bell' effetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti