Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti,

posto uno degli ultimi lavori fatti con tempi di consegna abbastanza stretti,

modellazione 3d max rendering corona,

attendo commenti

grazie

andrea

ijUqSsj.jpg

EuyJDjA.jpg

ccZSY2T.jpg

ZyedfSP.jpg

lq4bUg6.jpg

Hnr6wWt.jpg

gWUG2cK.jpg

dLnDRsK.jpg

l1RJeD9.jpg

vZEaWku.jpg

Gvp3jD5.jpg

EH98SZm.jpg

MxNwCFk.jpg

Modificato da andrea castagna

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fra gli interni e gli esterni c'è un abisso... come ho sempre sostenuto, è più "facile" portare a casa il risultato con un interno che con un esterno... posso chiederti con che software hai fatto la modellazione? bel lavoro comunque ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao edg76 grazie,

modellazione fatta con 3d max...

si effettivamente ho perso più "tempo" nel curare gli interni...poi come ripeto i tempi erano stretti e avevo tante immagini da sfornare tra cui anche tutti gli spaccati per la promozione immobiliare che qua non ho postato....

grazie mille

andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, gli interni sono molto belli, per gli esterni potresti migliorarli un po, la casa è modellata bene, l' erba non riesci a farla con il Vray-fur ? La Bmw della terza immagine è orrenda, dovresti cestinarla, l' Audi invece mi sembra fatta bene.

Mettere delle tende dietro le finestre ? I vetri mi sembrano troppo specchainti, i muretti in sasso li vedo un po spigolosi, io cambierei la texture, dove si incontra con l' asfalto i sassi sembrano tagliati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grafico grazie,

si in effetti come ho già detto ho curato più gli interni che gli esterni soprattutto per motivi di tempo(consegna stretta)...

per le tende mi mancava proprio il tempo necessario di metterle, l'erba è stata fatta con il displace per questioni di tempi(dovevo sfornare una quantità alta di immagini in poco tempo)e per i muretti è stato il cliente a scegliere questo tipo di texture dopo varie prove.....

grazie ancora

ciao

andrea

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andrea castagna ha scritto:

Ciao grafico grazie,

si in effetti come ho già detto ho curato più gli interni che gli esterni soprattutto per motivi di tempo(consegna stretta)...

per le tende mi mancava proprio il tempo necessario di metterle, l'erba è stata fatta con il displace per questioni di tempi(dovevo sfornare una quantità alta di immagini in poco tempo)e per i muretti è stato il cliente a scegliere questo tipo di texture dopo varie prove.....

grazie ancora

ciao

andrea

Ok, hai un messaggio privato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti