Vai al contenuto
Fabrizio Tierno

Batch render

Recommended Posts

Salve a tutti, sto iniziando ad usare il batch render, ho da renderizzare 4 viste. Il problema che me li fa ad una risoluzione di 640x480. Nell'impostazione di vray ho messo la risoluzione più alta ma non se la prende quella, sapete il perchè? Forse non funziona con vray il batch render, ma solo con mental ray? Grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fabtie81 ha scritto:

Salve a tutti, sto iniziando ad usare il batch render, ho da renderizzare 4 viste. Il problema che me li fa ad una risoluzione di 640x480. Nell'impostazione di vray ho messo la risoluzione più alta ma non se la prende quella, sapete il perchè? Forse non funziona con vray il batch render, ma solo con mental ray? Grazie

ciao

posta la schermata delle impostazioni e vediamo 

funziona anche con vray comunque

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è che hai attivato l'opzione Override Preset nel batch Render? Perché 640x480 è la dimensione predefinita che c'è impostata se non la modifichi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vi posto le impostazioni, poi c'è un altro problema renderizzandole normalmente l'immagine è buona, mentre con il batch me la brucia, guardate i mobili a destra come sono bruciati. ed uso lo stesso preset che uso nel batch e il metodo di renderizzazione nel batch è progressive (si sgrana un pò alla volta) mentre con il render normale è a bucket . mistero........ :)

4.jpg

ok 1.JPG

ok.JPG

Link al messaggio
Condividi su altri siti