Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum che del mondo 3D. Ho iniziato da poco a lavorare su sketchup ma sto facendo ottimi progressi. Ora vorrei impegnarmi nel render 3D di buona qualità e in rete ho visto che alcuni consigliavano Twilight e altri Kerkythea. Vray l'ho scartato ora perchè è a pagamento. Magari in un secondo momento potrei avvicinarmi se ne vale la pena (ma questo lo chiedo a voi). Ho installato entrambi i software ma faccio un pò di difficoltà a capirne il funzionamento. Avete da consigliarmi qualche tutorial, corsi, video o altro per riuscire a prendere confidenza con questi due ottimi strumenti?

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che ti consiglio di fare è di vederti la guida in linea dei vari motori di render, giusto per darti un' infarinatura generale sul loro funzionamento e poi cercare video tutorial per cose specifiche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci proverò grazie. Ne approfitto per chiederti... ma in Twilight sono già presenti al momento dell'installazione solo i materiali (ovvero quindi come rimbalza la luce) o anche le texture per questi materiali?

Link al messaggio
Condividi su altri siti