Vai al contenuto
kap

HELP TEXTURE

Recommended Posts

Cerco collaborazione, devo preparare un progetto di ristrutturazione, ma il cliente ha detto che il pavimento non si tocca e vorrebbe vederlo nel render, ecco, appunto, il problema è che non riesco a trovare una texture nemmeno simile da poter  elaborare, qualcuno mi da una mano?

ricercs.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se usi un materiale tipo terracotta e lo schiarisci tanto? e il paviment olo modelli e gli dai un multitexture?..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, widar ha scritto:

domanda banale, non puoi andare a fotografarlo?

purtroppo no, sono a 250km di distanza.....:(

52 minuti fa, yogurt ha scritto:

se usi un materiale tipo terracotta e lo schiarisci tanto? e il paviment olo modelli e gli dai un multitexture?..

ci avevo pensato, come lo modelleresti tu che sei un'esperto del molto effetto con poca fatica per fare una cosa rapida? da un plane unico o facendo tutte le mattonelline?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io l'avevo pensata così. Solo pensata però, perchè ho la testa talmente in bambola in questo momento da latri 1000 lavori che faccio fatica anche a sforzarmi di pensare a come fare questa cosa semplice..... ho bisogno di ferie....:wacko:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
8 ore fa, widar ha scritto:

puoi partire da un piano. Ho fatto una prova al volo e ci si mette poco.

Untitled-1.jpg

Molto bello ! Però bisognerebbe sapere almeno le dimesioni, comunque anche a me è capitato di dover replicare pavimenti con piastrelle strane o ceramiche effetto legno invecchiato e ho dovuto arrangiarmi modificando texture e cercandole in rete e poi sistemarle a Photoshop, una bella rottura anche perchè di solito mi danno foto di sbieco dove non posso utilizzare la texture.

Ho guardato tra le mie texture Arroway ma con questa forma non c'è niente.

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

Molto bello ! Però bisognerebbe sapere almeno le dimesioni, comunque anche a me è capitato di dover replicare pavimenti con piastrelle strane o ceramiche effetto legno invecchiato e ho dovuto arrangiarmi modificando texture e cercandole in rete e poi sistemarle a Photoshop, una bella rottura anche perchè di solito mi danno foto di sbieco dove non posso utilizzare la texture.

Ho guardato tra le mie texture Arroway ma con questa forma non c'è niente.

Grazie comunque. Apprezzo il pensiero...

Link al messaggio
Condividi su altri siti