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Ho realizzato il modello base in Rhino accostando diversi iperboloidi. Quelli piccoli li ho esportati come mesh mentre mentre la mase e la cima sono superfici costruite in max da una rete di curve.

 

Devo aggiungere i dettagli ai blocchi laterali e rifinire i tubi. Non sono ancoraq del tutto sicuro sugli elementi superficiali della base

render prova.jpg

render prova2.jpg

wireframe 1.jpg

wireframe 2.jpg

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il modello e figo ma secondo me dovresti avere una topologia un poi piu' pulita/ fluida non so se e' un problema con l'importazione da rhino pero' magari e quello

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2 minuti fa, FraP ha scritto:

il modello e figo ma secondo me dovresti avere una topologia un poi piu' pulita/ fluida non so se e' un problema con l'importazione da rhino pero' magari e quello

credo sia più il fatto che lavorare con le superfici rigate mi rende la modellazione più rigida. Lavorare con la geometria è ideale per assemblare volumi archhitettonici e offre una grigia prestabilita su cui diustrubuire i dettagli

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24 minuti fa, Vash23 ha scritto:

credo sia più il fatto che lavorare con le superfici rigate mi rende la modellazione più rigida. Lavorare con la geometria è ideale per assemblare volumi archhitettonici e offre una grigia prestabilita su cui diustrubuire i dettagli

perdonami ma non ho capito cosa intendi per superfici rigate, ma parli di rhino? perche se e' cosi non mi intendo nulla di rhino xd

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7 ore fa, FraP ha scritto:

perdonami ma non ho capito cosa intendi per superfici rigate, ma parli di rhino? perche se e' cosi non mi intendo nulla di rhino xd

superfici curve costruite da un intreccio di linee rette

SP32-20110717-234701.gif

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Ripreso il progetto, cambiato il motore di render in vray

 

mancano solo alcuni dettagli dei lati e dell'interno, poi modifico tutto in low poly e comincio con le textures in Substance Painter

render prova2.jpg

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Ho avuto un pò di problemi ad importare un modello corretto in Subs. Painter, ma è comunque terminato e portato in low poly per cominciare il texturing

 

i tubi saranno trattati separatamente

render prova.jpg

wireframe.jpg

wireframe 1.jpg

multi tile.jpg

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