Vai al contenuto
lucaiaconi

superyacht " Roma" interni ed esterni

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo condividere con voi la mia idea di riprodurre questo yacht....proverò nello stesso modello a realizzare interni ed esterni il piu dettagliatamente possibile purtroppo mi è venuto in mente di creare questo wip ormai a lavoro iniziato (sono all'inizio) ma potete accompagnarmi per il seguito , ovviamente consigliatemi tutto quelloo che vi sentite!

p.s sto modellando in rhino e il render verrà effettuato o con vray o artlanti poi vedremo!

Screenshot - 22_05_2017 , 13_34_00.jpg

Screenshot - 22_05_2017 , 13_34_28.jpg

Screenshot - 22_05_2017 , 13_34_46.jpg

Screenshot - 22_05_2017 , 13_35_38.jpg

Screenshot - 22_05_2017 , 14_40_48.jpg

Screenshot - 22_05_2017 , 14_41_29.jpg

Screenshot - 22_05_2017 , 14_41_09.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, riccardocosco ha scritto:

Ciao, mi sembra un buon inizio, mi sento di consigliarti però di dividere interni ed esterni perchè altrimenti impazzite sia te che il tuo computer :) 

Buon lavoro

ciao sto dividendo tutto per piani....1 ponte 2 ponte ecc.... e gli esterni sono dividi sapevo che sarei impazzito quindi ho iniziato gia da subito a ordinare i vari livelli:ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, grafico3DStudioMax ha scritto:

sembra venir su davvero bene, dove hai trovato le piante ? E le sezioni le hai ?

Grazie mille le piante come le foto degli interi e degli esterni le ho trovate qui https://www.yachtcharterfleet.com/luxury-charter-yacht-22371/roma.htm

purtroppo i prospetti è impossibile recuperarli....ho dovuto inventare fare proporzioni tra piante e foto....una vera rogna

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

cosa ancora piu rognosa è lavorare tutto in superfici , incluse pareti e soffitti e non come solidi quindi ogni volta mi tocca cancellare artefatti e pareti non visibili per farlo risultare un tutt'uno e nel frattempo tagliare e suddividere i vari piani che devono coincidere con quelli sopra e quelli sotto....:crying:

Modificato da lucaiaconi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

il modello base ti è riuscito bene :)

I ricchi sempre i soliti opulenti

Modificato da Vash23

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille delle info proverò come mi hai detto nel frattempo invento un pò....altrimenti che gusto c è se non ci mettiamo del nostro? :P

dettaglio pavimento nella zona scalinata principale

Screenshot - 24_05_2017 , 12_56_26.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, lucaiaconi ha scritto:

grazie mille delle info proverò come mi hai detto nel frattempo invento un pò....altrimenti che gusto c è se non ci mettiamo del nostro? :P

dettaglio pavimento nella zona scalinata principale

Non è indicativo dei gradini proiettati in planimetria vero? Mi sembra una scala terribile se hanno quella rotazione

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Vash23 ha scritto:

Non è indicativo dei gradini proiettati in planimetria vero? Mi sembra una scala terribile se hanno quella rotazione

Quelli sono i listoni dea pavimentazione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti