Vai al contenuto
Michael Cianni

Dubbio bookscatter

Recommended Posts

Come da titolo ho un dubbio, o meglio, un problema con il plug-in Bookscatter.

Creo la mia "composizione" di libri e riesco ad ottenere l effetto disordinato che mi serve. Il problema mi sorge quando vado ad inserire la texture. Se seleziono uno dei libri a cui assegnare la texture lui in automatico me la va ad assegnare a tutti i libri. Come posso risolvere? Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti prima avere tutti i tuoi libri belli e pronti e dopo vai ad usare book scatter

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però in questo modo vado a perdere l'utilità stessa del plugin...mi spiego, se prima devo creare 20 libri e texturizzarli e solo dopo utilizzare bookscatter già che ci sono li ridimensiono , li giro e li sposto...booooh. va beh continuo a fare alla vecchia maniera. Grazie ugualmente

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Cianni ha scritto:

Però in questo modo vado a perdere l'utilità stessa del plugin...mi spiego, se prima devo creare 20 libri e texturizzarli e solo dopo utilizzare bookscatter già che ci sono li ridimensiono , li giro e li sposto...booooh. va beh continuo a fare alla vecchia maniera. Grazie ugualmente

l utilità del plugin è distribuire in modo casuale i libre sugli scaffali , non quello di creare libri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh più o meno...perché comunque con bookscatter inserisci 1 libro...poi con il pannello di controllo vai ad inserire il numero di ripiani...la lunghezza dei ripiani...la distanza dei libri...la variazione di posizione e grandezza del libro che hai inserito...e lui ti crea il tutto...quindi trovo assurdo che possa creare la libreria da un libro solo...ma non riesca ad inserire texture diverse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti