Vai al contenuto
essegisa

Non visualizza le etichette di prospetto

Recommended Posts

salve ragazzi, spero mi possiate aiutare. 

Premesso che utilizzo revit 2017.

Il primo problema che riscontro è all'avvio; cioè una volta avviata la schermata di apertura, come potete vedere nell'allegato, evidenziato nel riquadro rosso, mancano le voci modello di costruzione, architettonico, strutturale e meccanico.

Quindi sono costretto a selezionare Nuovo. Arrivo alla viewport, qui il secondo problema, non vedo le etichette di prospetto.

Infine, non appena chiudo il programma mi appare la finestra di errore e di conseguenza mi rimanda alla finestra di rapporto errori Autodesk.

Ho inviato il rapporto e mi hanno risposto che ancora non è stata trovata la soluzione e che cmq mi hanno consigliato di aggiornare il software alla service pack 2, che ho fatto.

Il problema persiste!! Qualcuno ha la soluzione???Grazie

screenshot.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie Tristan, sto dando un'occhiata e ho visto che non è proprio semplicissimo, quindi ci vorrà del tempo. Non appena finisco ti farò sapere. Grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti aggiorno: dopo aver seguito la procedura del supporto autodesk, e vari tentativi, purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema, forse per mia incompetenza, non lo so.....

Quindi, ho tagliato la testa al toro disinstallando e reinstallando. Ora funziona!!!! Grazie cmq per la tua disponibilità. ciao e buona serata

Link al messaggio
Condividi su altri siti