Jump to content
mimmo mimmo

render completamente bianco

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo di questo mondo, impostando il motore di rendering v-ray e facendo una semplicissima scena, inserendo una vray sun e una physCamera appena lancio il render vedo tutto bianco sia dalla physCamera sia se lancio il rendere da una wireframe qualsiasi, cosa sbaglio? qualche impostazione nel motore di rendering? ... grazie mille

Cattura2.PNG

Cattua.PNG

Edited by mimmo mimmo
immagine in piu

Ciao è la scena di Ciro Sannino per simulare l' erba ? :P Io ho fatto l' esercizio con le impostazioni di default e non ho avuto problemi.

Hai il libro e il dvd ?

Guardando meglio la tua immagine hai selezionato il riquadro della vista in prospettiva in basso a destra ? Io vedo selezionato il riquadro in basso a sinistra, devi selezionare lo stesso riquadro (viewport) che usi per renderizzare e non uno a caso.

Edited by grafico3DStudioMax

no non è questo ragazzi, comunque si la scena è quella, ho installato di nuovo 3dsmax (fonte del sito ufficiale autodesk, licenza student version 3 anni) , vray 3.20.02 ma niente :( , non so che fare ... puo darsi che è la versione student? e magari non è quella completa?

ho fatto una prova con il mio pc, mancavano le texture comunque come puoi vedere a me il rendering lo fa, quindi probabilmente dev' essere un problema di impostazioni del tuo 3DStudio e Vray, però io una volta installati non li ho più guardati e quindi non saprei che cosa devi fare.

prova.jpg

Edited by grafico3DStudioMax