Vai al contenuto
benq80

Ligh balance

Recommended Posts

Spero di non aver sbagliato sezione....posto qui, perchè come motore di render sto cercando di usare Vray.

Il mio quesito è questo:

Sto cercando di bilanciare le varie luci all'interno della mia scena, procedendo in questa maniera:

1) Creo la camera e imposto la vista

2) Creazioni delle luci

3) Bilanciamento

diciamo che dopo questi passaggi applicando l'Over,  il risultato sembra buono, ora dovendo creare un altra vista, devo riadattare le luci alla nuova camera, oppure il bilanciamento "deve" essere unico??

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, benq80 ha scritto:

Spero di non aver sbagliato sezione....posto qui, perchè come motore di render sto cercando di usare Vray.

Il mio quesito è questo:

Sto cercando di bilanciare le varie luci all'interno della mia scena, procedendo in questa maniera:

1) Creo la camera e imposto la vista

2) Creazioni delle luci

3) Bilanciamento

diciamo che dopo questi passaggi applicando l'Over,  il risultato sembra buono, ora dovendo creare un altra vista, devo riadattare le luci alla nuova camera, oppure il bilanciamento "deve" essere unico??

Ciao, non ho capito cosa intendi con : "dopo questi passaggi applicando l'Over"

Io di solito quando creo l' illuminazione poi la lascio cosi' se mai accendo o spengo delle Vray-light di riempimento, comunque ti consiglio di postare i rendering e una vista top dove si può vedere dove hai posizionato le luci e magari ci scrivi che luci sono e l' intensità.

Già che ci sei apri un post nella sezione W.I.P :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti