Vai al contenuto
andrea1976

Rivisitazione e modellazione di un progetto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

bella la rivisitazione, mi piace l;atmosfere mi ricorda shenmue non so perche, forse l;unica cosa per lo stagno magari aggiungere delle lievi increspature sull'acqua? che dici, forse aggiungere anche un paio di lucette interne anche lievi, ma cmq figo!

Modificato da FraP

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao FraP, inizialmente avevo messo un po di increspatura ma poi ho preferito toglierla; per gli interni si un po di illuminazione non guastava, ma non avevo messo nessun tipo di arredo, quindi ho trascurato appositamente. Grazie per i commenti e suggerimenti. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2017 at 00:33 , FraP ha scritto:

bella la rivisitazione, mi piace l;atmosfere mi ricorda shenmue non so perche, forse l;unica cosa per lo stagno magari aggiungere delle lievi increspature sull'acqua? che dici, forse aggiungere anche un paio di lucette interne anche lievi, ma cmq figo!

Giusto, secondo me delle lievi increspature aiuterebbero a comprendere meglio il materiale, gli interni sono un po bui, si vede che la luce fa fatica a penetrare, i mettere delle luci e per i mobili puoi mettere delle belle tende e magari qualche mobile da libreria dove non ci sono le tende, ne guadagnerebbe in profondità e dettaglio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti