Vai al contenuto
zatta 3d

Cash Back

Recommended Posts

Inviata (modificato)

roberto ti ringrazio per il "mi piace" messo, qui sembra che non gli frega a nessuno di risparmiare 100-200€; poi però vogliono tutti macchine assemblate super prestazionali a 1000€.

cerco e non trovo sempre tutto, questa volta mi è capitato per caso, logicamente visto che ci sono queste "offerte" è giusto condividerle, anche per sono vere, ma tu hai visto qualcuno che ha scritto qualcosa nella discussione?

delle volte mi passa la voglia di continuare tutti, questo che vedi è l'esempio che va a dimistrazione; poi dopo mi rendo ancora amorevole e continuo sempre come al solito. è la seconda volta che apro una discussione su cash back, e non se la fila nessuno!!!!

minkia saranno tutti pieni di soldi!!!!!!!!!!!

1 minuto fa, zatta 3d ha scritto:

@roberto2004 ti ringrazio per il "mi piace" messo, qui sembra che non gli frega a nessuno di risparmiare 100-200€; poi però vogliono tutti macchine assemblate super prestazionali a 1000€.

cerco e non trovo sempre tutto, questa volta mi è capitato per caso, logicamente visto che ci sono queste "offerte" è giusto condividerle, anche per sono vere, ma tu hai visto qualcuno che ha scritto qualcosa nella discussione?

delle volte mi passa la voglia di continuare  a condividere tutto, questo che vedi è l'esempio che va a dimistrazione; poi dopo mi rendo ancora amorevole e continuo sempre come al solito. è la seconda volta che apro una discussione su cash back, la vecchia era di più di un anno fa, e non se la fila nessuno!!!!

minkia saranno tutti pieni di soldi!!!!!!!!!!!

Modificato da zatta 3d

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti