Vai al contenuto
Lukes Kain

Ciao, Io Sono....

Recommended Posts

Sono un maleducato, dopo 29 messaggi già scritti, mi presento solo ora....

Mi chiamo Luca ma in arte Lks Kain.

Ho 28 anni e sono di Milano.

Sono un amministrativo della Direzione del Personale di una enorme e famosissima multinazionale (non faccio pubblicità).

Le mie passioni sono le donne (questa era scontata :P ) ma sono fidanzato da 6 anni ormai :eek: , la musica, e la grafica.

Sono il cantante degli Heaven's Sake, un gruppo di Milano che ho costruito personalmente per puntare in alto..... :D

Compongo canzoni dal '96 e con il vecchio gruppo vinsi dei concorsi conosciuti in Milano.

Adoro i videogiochi e la grafica computerizzata in genere.

Infatti, da un paio d'anni mi sto dilettando in lavoretti fai da te.

Il mio progetto principale è basato sulla creazione di una metropoli nata nella mia fantasia. Ho la passione dei grattacieli e delle strutture moderne, e per questo ho deciso di rendere il mio sogno virtuale.

Le mie aspirazioni però comprendono anche dei videoclip animati (magari dei video per il mio gruppo) e modellazioni di auto di fantasia.

In realtà sono moltissime le cose che vorrei fare ma sto ancora imparando tante cose....

Dimenticavo, il primo programma di grafica che ho utilizzato è stato Studio Viz R3, poi sono passato a Max 5 e da alcuni mesi al 6.

Ho provato anche Archicad 9 e AutoCad ma non mi trasmettono le stesso emozioni di Max nonostante non possono essere paragonati in quanto hanno funzioni completamente differenti.

Cos'altro dire......, sono alto, moro con gli occhi verdi. Fisico atletico e....questa descrizione non corrisponde alla mia.... :D

Ok basta, vi ho annoiato anche troppo...

See You

Kain :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto anche a te!!!!

facci vedere qualche lavoretto... oppure allegaci un mp3 del tuo gruppo... :D  :D

Avrei delle cover che abbiamo fatto, tra cui anche 3 dei Litfiba (lo dico perchè ho visto un utente che si chiama Lacio Drom), tratte dal demo che abbiamo fatto.

Però non so come si allegano...... :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti