Vai al contenuto
edg76

vray e corona... niente librerie materiali, ma solo per 3ds max però....

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao a tutti ragazzi... ho visto un paio di tutorial di corona per c4d e di vray per sketchup ed ho notato, non vorrei aver preso una svista, che entrambi i motori per questi software mettono a disposizione una ricca libreria materiali... ma possibile che solo per 3ds max fanno tutti i pezzenti? :)B):ph34r:

Ho visto giusto?

Modificato da edg76

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2017 at 18:10 , edg76 ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi... ho visto un paio di tutorial di corona per c4d e di vray per sketchup ed ho notato, non vorrei aver preso una svista, che entrambi i motori per questi software mettono a disposizione una ricca libreria materiali... ma possibile che solo per 3ds max fanno tutti i pezzenti? :)B):ph34r:

Ho visto giusto?

Ma con 3DStudio che motore di rendering usi ? Mentalray o altri ? ma poi con "entrambi i motori per questi software mettono a disposizione una ricca libreria materiali" intendi i materiali disponibili di default o quelli che puoi acquistare ? Io per Vray ho preso Archshaders vol1 e vol2 e mi ci trovo benissimo, hai centinaia di materiali già fatti con texture, il vantaggio di Vray è che ci sono tanti materiali, modelli 3D ecc. già disponibili, dovessi cambiare motore di rendering dovrei buttare via tantissima roba e non ci penso neanche.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Volevo semplicemente dire che non trovò giusto che VRAY E Corona, per 3ds non diano una libreria materiali e invece con gli altri software si...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, edg76 ha scritto:

Volevo semplicemente dire che non trovò giusto che VRAY E Corona, per 3ds non diano una libreria materiali e invece con gli altri software si...

Ok, adesso ho capito, non conosco Vray per Cinema4d e Sketchup.

Link al messaggio
Condividi su altri siti