Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
TheCrazyLost

Industrie VFX/Animazione 3D per un internship?

Recommended Posts

Salve a tutti, 

Per farla breve. Tra poco meno di un mese finisco il mio primo anno alla Bournemouth University dove sto studiano Animazione 3D, per ora ho coperto più o meno tutto, ovviamente in generale. So che è parecchio tardi per iniziare a cercare, ma quest'estate vorrei fare un mese, un mese e mezzo di stage in qualche studio di VFX, animazione 3D. Essendo del veneto cerco prevalentemente al nord, così da magari riuscire a tornare a casa almeno nei week-end.. Spero possiate darmi qualche consiglio ! :)

ma fallo su in UK lo stage... torni comunque a casa nei weekend grazie ai molti voli economici delle compagnie low cost. specie se li prenoti per tempo.

a maggior ragione con il fatto che stai facendo la bournemouth, il tuo futuro lo vedo decisamente meglio li che non qua... tanto vale iniziare ad inserirti con una buona internship.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

14 ore fa, TheCrazyLost ha scritto:

Salve a tutti, 

Per farla breve. Tra poco meno di un mese finisco il mio primo anno alla Bournemouth University dove sto studiano Animazione 3D, per ora ho coperto più o meno tutto, ovviamente in generale. So che è parecchio tardi per iniziare a cercare, ma quest'estate vorrei fare un mese, un mese e mezzo di stage in qualche studio di VFX, animazione 3D. Essendo del veneto cerco prevalentemente al nord, così da magari riuscire a tornare a casa almeno nei week-end.. Spero possiate darmi qualche consiglio ! :)

Sono molto aperti agli internship, ovviamente devi presentarti con qualcosa di buono tra le mani. 

https://recruitingapp-5028.de.umantis.com/Vacancies/InitiativeApplication/2