Vai al contenuto
Carmela Paglionico

Magazine 3D artist italia n°13

Recommended Posts

Salve a tutti, qualcuno di voi ha trovato in edicola 3D artist italia n°13 ? Io sono alla ricerca di questo numero poiché uno dei motivi per cui vorrei acquistarlo è che hanno pubblicato un mio lavoro (leggendo l'indice credo che sia a pagina 22). Qualcuno di voi l'ha trovato e gentilmente può fotografarmi la paginetta? Sarebbe una grandissima cosa ^^

Grazie a tutti e scusate.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Domanda magari banale, ma ti hanno almeno chiesto l'autorizzazione a pubblicare un tuo progetto? Se non l'hanno fatto usalo come "leva" per fartelo mandare...

Certo che si perdono proprio in un bicchiere d'acqua (quelli di 3dartist intendo)

Ps @MatEvil potrebbe fare benissimo così, ma se il lavoro pubblicato è il suo non vedo perché non glielo debbano mandare gratis...

Modificato da Manuel84

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
2 ore fa, Manuel84 ha scritto:

Ps @MatEvil potrebbe fare benissimo così, ma se il lavoro pubblicato è il suo non vedo perché non glielo debbano mandare gratis...

secondo me c'è da capire come è stato pubblicato il lavoro, nel senso...

ti hanno chiesto un making of?

ti hanno chiesto di scrivere un articolo?

hanno visto l'immagine e l'hanno pubblicata perché te l'hai segnalata?

hanno visto lìimmagine perché te l'haio mandata?

Se non rientra nel primo e secondo caso non vedo perché debbano mandarti la rivista in maniera gratuita

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Manuel84 ha scritto:

Domanda magari banale, ma ti hanno almeno chiesto l'autorizzazione a pubblicare un tuo progetto? Se non l'hanno fatto usalo come "leva" per fartelo mandare...

Certo che si perdono proprio in un bicchiere d'acqua (quelli di 3dartist intendo)

Si, avevo dato il permesso a loro di pubblicare il mio lavoro, ma comunque non pretendo la rivista gratis, visto quanto lavoro c'è dietro, ma comunque avevo chiesto solo la paginetta dedicata.

2 ore fa, MatEvil ha scritto:

secondo me c'è da capire come è stato pubblicato il lavoro, nel senso...

ti hanno chiesto un making of?

ti hanno chiesto di scrivere un articolo?

hanno visto l'immagine e l'hanno pubblicata perché te l'hai segnalata?

hanno visto lìimmagine perché te l'haio mandata?

Se non rientra nel primo e secondo caso non vedo perché debbano mandarti la rivista in maniera gratuita

Mat

In pratica avevo segnalato personalmente a loro un paio di miei progetti. No, non avevo chiesto di mandarmi la rivista gratis, ma solo un immagine della paginetta dedicata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
13 minuti fa, Carmela Paglionico ha scritto:

Si, avevo dato il permesso a loro di pubblicare il mio lavoro, ma comunque non pretendo la rivista gratis, visto quanto lavoro c'è dietro, ma comunque avevo chiesto solo la paginetta dedicata.

In pratica avevo segnalato personalmente a loro un paio di miei progetti. No, non avevo chiesto di mandarmi la rivista gratis, ma solo un immagine della paginetta dedicata.

Io la ordinerei online e aspetterei che me la portasse un corriere, anche solo per averla realmente tra le mani e non un'immaginetta o un pdf che rischi di dimenticare o di cancellare. Almeno io la vedo così ed ho sempre fatto così sulle pubblicazioni dove non mi hanno commissionato un lavoro o altro. Poi in Italia è quel Paese strano, senza fare nomi degli editori, dove scrivi articoli o recensioni, magari te ne pubblicano uno e manco una copia ti mandano oppure manco di pagano. Le riveste inglese invece te la spediscono ancor prima che esca oppure ti pagano anche se non pubblicano.

Mat

Link al messaggio
Condividi su altri siti