Vai al contenuto
Kyrisutina

Pc 3ds max vray

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un architetto che lavora maggiormente su autocad, ma faccio anche render con 3ds max e vray( interni e qualche esterno, ma semplici) E mi appresto ad imparare revit. Ho sempre usato portatili, poiche avevo la necessità di trasportare la mia postazione di lavoro. Purtroppo il mio dell xps 15 è morto, e sto arrangiando con un Sony vaio, un po' vecchio ma corredato con un processore i7. L'ho collegato a un monitor Dell UltraSharp U2414H  (24"), che diventerebbe il monitor del mio pc.  Ora prima che anche il sony mi abbandoni vorrei comprare un fisso.

CPU: Intel Core i7-6700K 4.0GHz Quad-Core Processor 

CPU Cooler: Noctua NH-L9i 33.8 CFM CPU Cooler 

Scheda madre: Asus Z170-P ATX LGA1151 Motherboard  

Memoria: G.Skill Ripjaws V Series 16GB (2 x 8GB) DDR4-2400 Memory  

Storage (SSD): Samsung 850 Pro Series 256GB 2.5″ Solid State Drive  

Storage (HDD): Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5″ 7200RPM Internal Hard Drive 

Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 1060 6GB 6GB WINDFORCE OC 6G Video Card 

Case: Corsair CC-9011052-WW Case Essential Gaming, Mid Tower Atx Carbide Spec-03, con Finestra e Ventola Frontale a LED, Rosso/Nero(già ce l'ho)

Alimentatore: Corsair CP9020098 VS650 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 650 W

Che ne pensate? Per la scheda video meglio una gtx 1070? La 1080 è fuori budget. La scheda madre va bene o è preferibile l'Asus maximus ranger VII, costa solo 30

euro in più. Grazie a tutti già da ora

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la configurazione va bene a parte qualche componente:

cpu: va bene se trovi i7 7700k allo stesso prezzo allora si, va bene anche se ti varia di 10-20€

dissipatore: potrebbe andare bene se non fai o.c., però ti consiglio di mettere un dissipatore a torre e stai proprio tranquillo

mother: ok, se non fai o.c.