Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuova da queste parti e prometto che appena finisco questa discussione mi presento.

Al lavoro mi hanno fornito una postazione aggiuntiva con 3dsmax e backburner gia installati e pronti all'uso. Fin qui tutto bello.

Oggi ho deciso di utilizzarla e quando avvio il server nel computer slave mi da questo errore

"Service is Installed. Cannot run Server Application."

Premettendo che in azienda da me non ci sono esperti in materia devo risolvere il problema da sola. Qualcuno mi aiuta?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è aperto il B.B. Manager nella macchina principale? hai provato ad aprire il B.B. Manager e poi il B.B. Server nella postazione in cui ti da errore?

è configurata la rete?

hai indirizzi ip statici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zatta 3d ha scritto:

è aperto il B.B. Manager nella macchina principale? hai provato ad aprire il B.B. Manager e poi il B.B. Server nella postazione in cui ti da errore?

è configurata la rete?

hai indirizzi ip statici?

Il B.B.Manager mi da lo stesso errore del Server mentre nella macchina principale funziona tutto. Si la rete è configurata in maniera corretta, credo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

così su 2 piedi difficile capire il problema.

prova a verificare la procedura di configurazione che ho linkato sopra.

se non ti funziona ancora, vediamo di trovare una soluzione alternativa, però dovrei vedere la macchina da remoto, altrimenti ci stiamo una vita a mezza per individuare il problema

intanto verifica anche che su tutte le macchine ci sia la stessa versione del B.B. e gli stessi service pack di 3dsmax, anche se per ora non è li il problema se ti da errore col b.b. manager e server sulla stessa macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti