Vai al contenuto
27042004

Meditazione!

Recommended Posts

:hello: Ciao a tutti,

sapete che su questo forum e nel mondo treddi sono nuovissimo!Ho iniziato davvero da poco e di w.i.p. e lavori finiti non ne ho!!!Così ho deciso di prendere una pausa di meditazione e di apprendimento (non vado in Tibet) per poi tornare e sbalordirvi (magari in qualche contest!)!

Che ne pensate?

Aspetto suggerimenti!!!! :crying:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se sei del tutto nuovo cosa dire, inizia a lavorare su qualche interno e a postare il lavoro in corso d'opera. :)

Sicuramente presto ti sentirai a casa ... qui su treddi al gente è davvero speciale!

;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se sei del tutto nuovo cosa dire, inizia a lavorare su qualche interno e a postare il lavoro in corso d'opera. :)

Sicuramente presto ti sentirai a casa ... qui su treddi al gente è davvero speciale!

;)

Lo so....ma a volte mi sento così inferiore da dirmi che il periodo di apprendimento ci vuole e come!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando ti senti inferiore non serve la meditazione ma ci vuole ancora più modellazione,mapping e render per poter raggiungere i guru che vagano nel forum ^_^^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quando ti senti inferiore non serve la meditazione ma ci vuole ancora più modellazione,mapping e render per poter raggiungere i guru che vagano nel forum ^_^  ^_^

Ok, mi hai convinto!Annullo la prenotazione del volo per il Tibet!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello:  Ciao a tutti,

sapete che su questo forum e nel mondo treddi sono nuovissimo!Ho iniziato davvero da poco e di w.i.p. e lavori finiti non ne ho!!!Così ho deciso di prendere una pausa di meditazione e di apprendimento (non vado in Tibet) per poi tornare e sbalordirvi (magari in qualche contest!)!

Che ne pensate?

Aspetto suggerimenti!!!! :crying:

ciao, benvenuto su questo forum ^_^

ank'io tanto tempo fa ho fatto un lavoro in 3d da autodidatta cn lightwave x un esame all'univ.....ehm nn l'ho mai postato xkè mi vergogno un pò :blush: , xkè nn è ben definito come quelli ke vedo su questo forum; poi x questione di studio (x altri esami...ed ora x la tesi) nn ho avuto + tempo di lavorare come si deve....xò adoro questo forum xkè ci sn persone a mio avviso BRAVISSIME e ke cn i loro lavori e i tutorial mi danno la carica di progettare lavori x il futuro (appena mi levo l'impegno della tesi) e di apprendere sempre di +!

Se ti posso dare un consiglio sfrutta il tempo ke hai x applicarti e x apprendere i programmi 3d creando semplici oggetti, credo ke piano piano si riesce a creare qualcosa di bello, x essere bravi come molti utenti di questo forum bisogna far molta pratica e di sicuro loro ti sapranno dare tanti ottimi consigli per migliorare, quindi nn meditare e vai avanti con ciò ke ti piace ;)^_^

ciao Adele

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in te inizierei un lavoro abbastanza complesso che riguardi un pò tutti i punti fondamentali del 3D nella sezione wip e mi farei aiutare dagli altri utenti nel portarlo a termine, ovviamente sempre con un dito su F1 e l'altra mano su un manuale così da non avere la pappa pronta ma sudandoci sopra e vedrai che le soddisfazioni arriveranno presto! ;)

In bocca al lupo! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti