Vai al contenuto
roberto2004

human ik problem

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con lo human ik di maya 2017, ogni volta  che apro un file con un vecchio rigg mi aggiunge subito una gamba e un braccio, praticamente la stessa cosa che succede quando creo un secondo sistema (human ik appunto) in scena..

succedeva la stessa cosa con maya 2014, solo che riavviando maya e riaprendo i file non succedeva, mentre questo è peggio degli zombie di the walking dead, succede anche riavvinado il pc, cancellando le preference e aprendo vecchi file che non avevano nessun problema..idee?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire il file su un altro pc e non dà nessun problema...è legato al mio pc quindi..il bello è che ho reinstallato maya ma niente..lo scheletro ricompare su ogni file...altro che the walking dead..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per gli sfigati che si imbattessero nello stesso problema scrivo che alla fine ho risolto disinstallando maya e cancellando manualmente le root in C.

Per chi ha versioni precedenti dovrebbe bastare riavviare il sw, ma la 2017 scassa le balls..cmq se a qualcuno venisse in mente qualcosa..

Link al messaggio
Condividi su altri siti