Vai al contenuto
aciredef90

Tavoletta grafica riconosciuta da autocad

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio... poiché sto facendo una tesi di restauro e mi tocca fare rilievi architettonici( quindi ricalcare con autocad pietra pietra ) volevo chiedervi quale tavoletta grafica sia Migliore e sopratutto sia riconosciuta da AUTOCAD! Esiste una tavoletta che non faccia sentire piu di tanto la mancanza del mouse??? Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le Wacom indiscutibilmente, credo che in ogni caso qualsiasi tavoletta sia "riconosciuta" da Autocad perché è compito del sistema operativo riconoscerla e gestirla. LA mancanza del mouse dipende da te e dalla tua manualità.

Comunque è solo questione di abitudine, in mobilità per un certo periodo portavo solo la tavoletta poi sono passato ad un Surface.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E saprebbe consigliarmi il modello della wacom più idonea per il cad?? Io ho una tavoletta grafica ovviamente nn della wacom e quando in autocad vado su strumenti- tavoletta-configura mi dice il dispositivo di puntamento di cui si dispone non può essere usato come tavoletta! Quindi prima di comprarne un altra vorrei esserne certa e sicura sul modello :)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×