Vai al contenuto

Recommended Posts

Ospite
4 ore fa, Pier Marco Filippi ha scritto:

Spero vi piaccia :)

Salve,

NO :angry: fa abbastanza schifo come immagine :rolleyes:

.................. ahahaha cesssssssss! scherzi a parte il risultato è ottimo partendo anche dal fatto che è il tuo primo render con un motore di resa nuovo e quindi, escluse le prime difficoltà iniziali, il risultato c'è.

Domanda... Corona digerisce ben il blur? hai provato a farci un'animazione anche con questi modelli o per ora è solo uno still frame?

grazie per ora

ciao e complimenti per l'immagine

Matteo

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Allora no,le auto le avevo già, ho solo modellato i particolari come gomme,cerchi, impianto frenante,ecc.. ho modellato l'ambiente.

Come scritto anche sulla pagina di treddi, ho iniziato la modellazione di una moto e probabilmente inizierò anche una mercedes per le prossime immagini che ho in mente di fare.

MatEvil

Il blur si comporta molto bene. Ho animato le auto e le ruote per calcolare il motion blur, ma rimarrà solo uno still. :)

Voglio dedicarmi ad un altro progetto ora

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
4 ore fa, Pier Marco Filippi ha scritto:

MatEvil

Il blur si comporta molto bene. Ho animato le auto e le ruote per calcolare il motion blur, ma rimarrà solo uno still. :)

Voglio dedicarmi ad un altro progetto ora

Grazie Pier, magari ne parliamo a voce prossimamente 

Mat

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni, il tuo lavoro oggi entra a far parte dei Best Of di Treddi.com. Siamo orgogliosi di attestarlo con un award semplice ma sincero, che puoi utilizzare come riconoscimento anche all'esterno del nostro sito, adattandone la dimensione a qualsiasi situazione di layout.

------

Congratulations, your job now becomes part of the Best Of Treddi.com. We are proud to attest it with a simple award that you can use as you want even outside of our site, adapting to any situation, dimension and layout.

bestof_award_2017.png

Treddi.com Staff

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, complimenti per il lavoro splendido, mi chiedevo come avessi fatto il "terriccio" nelle gomme che è venuto a dir poco perfetto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti