Vai al contenuto
grafico3DStudioMax

non riesco ad avere 2 menu' aperti uno vicono all' altro

Recommended Posts

Ciao a tutti, uso Photoshop 2015, lo uso poco, soltanto per bilanciare luminosità e contrasto e curve dei miei rendering, sto seguendo la guida di Ciro Sannino Fotografia e Rendering con Vray, sono al capitolo 13 bilanciamento del bianco, solo che non riesco perchè quando apro il menù delle curve mi sparisce quello delle info e a me serve averli tutti e due vicini uno all' altro:( altrimenti non riesco a bilanciare il bianco, spero di essermi spiegato, ho anche allegato un' immagine.

Grazie.

finestre.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi separarli trascinando la tab fuori. (clicchi su info tieni premuto e trascini fuori). 

Domanda mia perchè usi le curve? non saresti più comodo con il bilanciamento del bianco tramite camera raw ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, yogurt ha scritto:

puoi separarli trascinando la tab fuori. (clicchi su info tieni premuto e trascini fuori). 

Domanda mia perchè usi le curve? non saresti più comodo con il bilanciamento del bianco tramite camera raw ?

Grazie ! Ma sto camera raw è un' opzione di Vray ? Io sto usando questo metodo perchè nel libro usa questo, anche se lo trovo troppo macchinoso per i miei gusti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in photoshop sotto filtri dovresti avere camera raw. se non ce lo hai apri l'immagine in Bridge e e schiaccia ctrl+r . se non te lo apre neanche così è la "versione" (ammicco ammicco) che hai che non te lo fa. 

camera raw è comodo per fare una post veloce sui render. dagli un occhio

Link al messaggio
Condividi su altri siti