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ciaoo a tutti ,sono tornato hahaha , lo so , vi mancavo hihihihi

inizio con un nuovo progettino ,azz sento un orecchio fischiare ,suvviaaa non mi mandate a quel paese hahahha me devo divertì pure io.

poi è colpa del primo impatto ,troppo crudele hahahaha...

ok sorvoliamo.

inizio in questo modo con 5 luci

se mi chiedete cosa ci metto dentro ,credo dei profumi

luci.jpg

2.jpg

1.jpg

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Hai ragione,colpa del primo impatto. Ti lascio divertire così non sbagliamo più.:D

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abbassa la telecamera a 1,60/1,70 il target della telecamera dev' essere dritto (visto di lato) cosi' da avere linee verticali dritte e non storte, il muro è troppo ruvido, il pavimento mi piace che texture hai usato ?

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Inviata (modificato)

si si la metto apposto sta telecamera ,mah sto a fa tutto con calma , ora cerco di mettere in evidenza alcuni punti per le luci ombre etc..

alla fine metto in linea anche la telecamera .

il fatto è che i tempi di render sono lunghetti , quindi ho abbassato anche alcune opzioni del vray.

ma a render final metto a bolla la cam.

per il pavimento è una text presa dal web , piana senza fessure ,poi con il materiale lo resa cosi, se ti serve passo il link

per il muro pensavo di evidenziare bene le sue anomalie o irregolarità ,forse ho esagerato.

devo comunque modificare la text del pav , ci sono dei tile fuori posto 

 

credo che un bump di 10 possa andar bene

su un vraymtl di base in vrayblendMtl

muro.jpg


Modificato da billop ALLEN

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non è solo l'altezza del bump, non mi convince la 'grana' di quell'intonaco, così è come se ci fossero sassolini nella calce, devi rimpicciolire ( forse anche del 50%) la mappatura del materiale

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Inviata (modificato)

Ciao, ti allego il vetro colorato che ho usato per la teca della panetteria e le mensole della farmacia (li vedi qui nella sezione w.i.p.) unica cosa che puoi modificare per me è il colore che puoi renderlo più o meno azzurro o verde, ti ho anche allegato che colore mettere in rifrazione e riflessione :) i dubdivis del reflect puoi abbassarli da 25 a 8 se il rendering è troppo lento.

vetro-colorato.jpg

vetro-colorato2.jpg

vetro-colorato3.jpg


Modificato da grafico3DStudioMax

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Inviata (modificato)

è solo una ma lo ripetuta sul material + inserendo un bump per le fessure

 

ok proseguo nelle zone adiacenti

5.jpg


Modificato da billop ALLEN

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Inviata (modificato)

cosi sembra migliore

 

uhm .. però non capisco il vetro della finestra , non visualizza bene la luce del cielo , pare un vetro scuro ,ma non è cosi,

boh ,riprovo

6.jpg


Modificato da billop ALLEN

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