Vai al contenuto

Recommended Posts

Vi mostro il regalo di compleanno per mio fratello maggiore.

E' il ritratto di mio nipotina (sua figlia) che ho realizzato per il suo compleanno.

L'ho disegnato in Painter interamente con brush olio e "pelo di bue" :P

Spero vi piaccia

baci baci

Palantir

asiafatabig1ev.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi mostro il regalo di compleanno per mio fratello maggiore.

E' il ritratto di mio nipotina (sua figlia) che ho realizzato per il suo compleanno.

L'ho disegnato in Painter interamente con brush olio e "pelo di bue" :P

Spero vi piaccia

baci baci

Palantir

asiafatabig1ev.th.jpg

:eek: caspita che talento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio molto :blush:

Ho messo anche due lavori in W.I.P. spero di finirli presto soprattutto per realizzare il cortometraggio che vogliamo realizzare io e un mio amico di Shanghai.

a presto

:)

Palantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per gli apprezzamenti e i commenti :)

anch'io avrei voluto rifinire meglio dei dettagli del disegno ma purtroppo ero in ritardo e non volevo perdere il compleanno di mio fratello così l'ho finito alla veloce (infatti le mani sono la parte finale)

molto bello, trovo però un po' freddo il verde dello sfondo...aggiungerei un pochino di rosso!

Gli occhi secondo me sono un po' troppo rossi, tipo "effetto flash" nelle fotografie!

cmq sempre un bel lavoro :D  :Clap03:

In realtà per questo c'è una spiegazione. La mia idea iniziale era quella di "cogliere alla sprovvista" un essere dei boschi.

In poche parole simulare l'attimo in cui un fotografo fortunato riesce a cogliere alla sprovvista un essere dei boschi e quindi immortalarlo "flashandolo" sul posto :o

ho usato un riferimento fotografico di mia nipote che mi ha ispirato come punto di partenza. Non ho usato fotoritocchi ma pittura digitale in painter :)

baci

Palantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi per gli apprezzamenti e i commenti :)

anch'io avrei voluto rifinire meglio dei dettagli del disegno ma purtroppo ero in ritardo e non volevo perdere il compleanno di mio fratello così l'ho finito alla veloce (infatti le mani sono la parte finale)

In realtà per questo c'è una spiegazione. La mia idea iniziale era quella di "cogliere alla sprovvista" un essere dei boschi.

In poche parole simulare l'attimo in cui un fotografo fortunato riesce a cogliere alla sprovvista un essere dei boschi e quindi immortalarlo "flashandolo" sul posto  :o

ok! grande! :Clap03::Clap03:

Modificato da illustr_action

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation!

Gallery stra-meritata!

Una curiosità da uno che Painter non l'ha mai utilizzato ma che ha una licenza "light"... tutti gli strumenti di questo dipinto sono reperibili nella mia versione o serve la full?

Ciao, Lore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Standing ovation!

Gallery stra-meritata!

Una curiosità da uno che Painter non l'ha mai utilizzato ma che ha una licenza "light"... tutti gli strumenti di questo dipinto sono reperibili nella mia versione o serve la full?

Ciao, Lore

Io ho utilizzato una versione vecchia di Painter (7) e soltanto pittura ad olio (Brushes) e Round Camelhair pressione variabile a seconda della lavorazione.

Sono strumenti di default quindi anche nella tua versione light dovrebbero esserci. :)

Colorate colorate. vi darà sicuramente soddisfazioni! :)

baci

Palantir

Modificato da NewPalantir

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::eek: ma allora sei proprio un mostro!!!! :P

bravo bravo.... io lo preferisco finito e non finito.... troppo realistico perderebbe di calore!!!

aaa dimenticavo gallery!!!!!!

Modificato da stefano

Link al messaggio
Condividi su altri siti