Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti

Condivido l'ultimo lavoro fatto ispirandomi ad un immagine trovata in rete e poi elaborata secondo un mio gusto personale.

L'illuminazione è tutta con HDRI, volutamente da me.

Il letto e le coperte sono state fatte con Marvellous e max, come render engine ho usato invece Corona.

Spero vi piaccia.

Un saluto

best.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Bravo ! Vedo un miglioramento rispetto alle altre scene, questa è bella luminosa e anche come colori e mobili mi piace, ma a destra cosa c'è una voliera ? :lol:

Modificato da grafico3DStudioMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto la storia del contrasto, però l'immagine mi piace...solo una cosa, che potrà sembrare scema ma...la giacca a cosa è attaccata?vedo la gruccia ma non capisco come sia fatto quell'appendiabiti(ammetto la mia ignoranza in materia), hai una foto/reference da mostare?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la gruccia si regge su due listelli verticali laterali; quello davanti, dove è poggiata la cravatta, è quasi uguale a dietro, solo che dietro c'è la gruccia al posto della sbarra orizzontale e non c'è la seconda asta a mezz'altezza, diciamo che è un modello "di lusso" per chi ha spazio, è un tutt'uno per la giacca dietro con la gruccia e davanti per il pantalone , cravatta e/o altro

Link al messaggio
Condividi su altri siti