Vai al contenuto
ciberdany

Cortometraggio Di Un Minutino Ingrandimento Staff

Recommended Posts

poco tempo fa con alcuni amici abbiamo cominciato a sviluppare una piccola storiella da modellare e animare in 3dstudio, in sostanza un animazone della durata di un minuto o poco più....abbiamo già cominciato la modellazzione, purtroppo impegni di studio e lavoro hanno rallentato le cose....

Questa sera mi sono deciso a chiedere aiuto a treddi.com....sono sicuro che c'è qualcuno disposto a dedicare qualche oretta alla settimana per aiutarci a finirlo, siamo tre ragazzi della leva '84 che facciamo grafica per studio e lavoro, purtroppo un quarto elemento credo abbia lasciato definitivamente il gruppo siamo in tre ora:

Ciberdany: conoscenza di tipo orizzontale sulla modellazzione, texturizzazzione animazione e illuminazione. ampie conoscenze sul montaggio video e compressione.

Slyfox: modellazzione, texturizzazzione, grafica bidimensionale generica.

linus^: affetti particellari, reactor, rendering e animazione.

Non possiamo svelare sul sito la storiella ma a grandi linee un ufo arriva in una zona di una fattoria e.....

ci serve uno o più modellatori per fare la casetta del fattore e magari qualche piccolo edificio a fianco.

uno o più esperti di texturizzazzione

un animatore magari per rendere ottimale il movimento della camera e del'ufo

un esperto o più di rendering in scanline e materiali visto che il primo render del tutto lo voglio fare senza global illumination, poi se viene bene si farà tutto con vray.

il video che ho renderizato e illuminato personalmente con una casetta di prova si trova a questo link .... www.itray.it/private/ufo.mpg, massima serietà, ci teniamo in contatto o con mirc dove abbiamo una chat privata dedicata al progetto, o via msn, o via skype per conversazioni private di una certa complessità.

Si richiedono collaboratori che abbiano una linea adsl per passarci il materiale in tempi brevi, con 3dstudio max 7 installato, residenti in italia possibilmente, che possano stare connessi di sera possibilmente per le discussioni di routine, visto che di giorno o lavoriamo o studiamo a parte alcuni giorni, il lavoro è retribuito solo dalla soddisfazione personale nell'aver fatto qualcosa di costruttivo e non modelli fine a se stessi dimenticati in un angolo del computer.....anche in italia siamo buoni a fare le cose amatoriali !!! non solo i francesi o i tedeschi o gli americani!!! facciamogli vedere chi siamo!!!

Se andrà a buon fine questo lavoro...non è esclusa la progettazzione di un nuovo corto un po piu lungo con personaggi riggati e skinnati, visto che in 3dstudio 8 svolgere le uvw ad un personaggio non è più una tragedia come prima.

contattatemi su ciberdany@gmail.com solo se realmente interessati e capaci così per natale lo finiamo :) se qualcuno vuole commentare metta un post dopo il mio non abbiate vergogna .....eh eh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco un piccolo render statico....ogni spiga è tridimensionale....per poterle far ondeggiare al vento...son tipo un 20000 generate come particelle sul suolo

post-1911-1129507440_thumb.jpg


Modificato da ciberdany

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è il mio obiettivo....scoraggio gli altri per fregarmi i modellatori eh eh....no vabbè....scherzo...questo non è un progetto ambizioso come quello di maximilianex, ci accontentiamo di cercare di fare quello che è nelle nostre attuali possibilità...imparando a conoscere i nostri limiti cercheremo di ampliare di modo che nel prossimo progetto tutta vada per il meglio ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×