Vai al contenuto
spiderstex

Volto Di Donna...

Recommended Posts

Ciao... :hello:

E' il primo lavoro che posto in "lavori finiti" :)

E' anche la prima volta che realizzo un volto con questa tecnica (mi è venuta voglia di farlo ammirando l'ultimo lavoro di "loreb" in gallery)... :blush:

Non sono certo a quei livelli ma ce la metto tutta!!! ^_^

Aspetto i vostri commenti!!! :hello:

visodonna4ed.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bravo, hai colto il gisuto equilibrio fra chiro scuro.

Forse l'unica cosa è un po troppo effetto sfumato... il mio insegnante di disegno e plastica chiamava questo stile effetto bagnato/laccato ... come quando vedi un viso unto di olio e risulta tutto morbido, mieloso.

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X: 3dsmaxout: Grazie mille!!! :P

x Karma: Già... <_<

Però mi sembra il minimo avendolo fatto tutto praticamente solo con lo sfumino!!! :blush:

E' anche la prima volta che uso la tavoletta grafica ( la risoluzione credo sia 15x10 se è tanto :angry: )

La prossima volta cerco di definire e pulire meglio le ombre senza effeti "oliosi" (spero nel frattempo di essermi regalato una tavoletta decente :crying: )

E più avanti mi dedicerò al colore... :hello:

PS tutto questo se non avrai già postato un tutorial su una delle tue fanciulle!!! :P:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x docthor: Questo è stato uno svarione... adesso ritorno al volto(mi ero un po' rotto) :)

x karma: Lo so, lo so che non era una critica, ne tantomeno una critica eccessiva!!! :lol:

Se posto i miei lavori è proprio per avere consigli, critiche e via dicendo!!! ;)

Poi, insomma, dal pulpito da cui viene il suggerimento... popò di lavori che mi sforni!!!

:D

Grazie per l'apprezzamento!!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che voglio dire è se hai usato una foto scansionata e poi l'hai "ricalcata" o se hai fatto un disegno e ti se istudiato tu le ombre i toni e tutto il resto.

ciao! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
delle volte il silenzio è meglio delle parole  :P

a me è piaciuto  :Clap03:

Grazie!!! :D

quello che voglio dire è se hai usato una foto scansionata e poi l'hai "ricalcata" o se hai fatto un disegno e ti se istudiato tu le ombre i toni e tutto il resto.

ciao! :Clap03:

Ho preso una foto casuale da internet che mi ispirasse un po'(Link Donna) e mi sono divertito a inventare... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti