Vai al contenuto
cucca

Mi Presento...

Recommended Posts

post-14339-1129485361_thumb.jpgUn saluto a tutti, sono un maleducatissimo utente del forum che vi legge ormai da un paio di mesi ma che si presenta solo ora...ho 21 anni e sono uno studente di disegno industriale a Roma.

La progettazione vera e propria mi affascina ma anche la cg sta diventando sempre piu' una passione ( forse e' utopico ma mi auguro di non dovermi mai trovare a scegliere in futuro)...per adesso sono agli inizi, giocherello un po' con Rhino e C4d ma sono seriamente intenzionato a fare il salto a 3dstudio max (soprattutto a un piu' elevato livello di impegno e dedizione)...vi posto un mio recente "lavoro" in cinema, appena scoperte le meraviglie della GI, so che e' lontanissimo dall'essere soddisfacente, ma mostra il mio livello attuale e spero mostrera' in futuro i progressi effettuati...

Ci tengo a concludere facendo i complimenti al sito ( insomma una bella leccata di...), strutturato perfettamente, per noi novizi e' probabilmente meglio di qualunque scuola, siete veramente grandi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!! :hello:

La porta (a sinistra) mi sembra un pò sproporzionata forse è un'effetto dell camera che hai usato!!!

e poi il tavolo in che materiale è???

Modificato da uk16

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti