Vai al contenuto

Recommended Posts

Dopo un sacco di tempo mi sono deciso...

Ecco qualcosa su cui scatenarvi con critiche (spero costruttive :) ) e osservazioni...

Serapeo0220.JPG

Non è un lavoro recente (luglio 2004) ma è stata la mia prima esperienza seria con v-ray (versione free) che oggi non uso più (sto provando finalrender...).

Cosa ne pensate? Il modello è tutto mio (escluse le statue)... vi piace?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ehm...come hai fatto i capitelli ?

Li ho modellati in 3d studio quando ero agli inizi, poi li ho rispolverati per questo modello importandoli però in autocad x posizionarli in modo + preciso. Nella sezione download di Treddi ci sono dei modelli di colonne con tanto di capitelli certamente migliori dei miei... :blush:

x gurugugnola: effettivamente il marmo verde fa un po' schifetto (doveva essere marmo cipollino... :( )

x spiderstex: certamente non ho saputo lavorare bene con la luminosità e il contrasto ma spero di migliorarmi... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avendo usato la versione free di v-ray hai ottenuto buoni risultati è un peccato per le colonne il marmo verde è poco convincente e forse anche i coppi non sono eccezzionali, per il resto hai fatto un lavoro di modellazione veramente egregio.L'inquadratura toglie un pò di proporzione ma capisco che il grandangolare era d'obbligo....comunque hai fatto molto bene a postarlo! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti