Vai al contenuto
miciomaramiao

Mi Presento Al Forum

Recommended Posts

Per prima cosa, un grande saluto a tutti. Frequento da un po' il vostro sito (che a mio parere è il più fornito di tutti sotto molti punti di vista, nonchè il più facile da utilizzare... interfaccia molto immediata :) ) e passo anche un po' di tempo in chat, dove ho conosciuto persone veramente simpatiche e ricche di talento (spero di trovarne altre ancora qui sul forum). Ma andiamo alle presentazioni vere e proprie - sono Garriden_ThievesMaster, meglio Garriden perchè la seconda parte è solo uno sfizio ( :D ), ho 13 anni(si, sono ancora giovane :blush: ) e sono entrato da qualche mese nel mondo della grafica tridimensionale. L'argomento mi piacque subito appena lo vidi sui giornali dove normalmente leggevo le novità sugli ultimi giochi per Pc. Sono quindi partito con Blender, ma ho ottenuto risultati molto scarsi... non ci ho nemmeno passato molto tempo. Quindi con un po' di aiuto ho reperito 3d Studio Max 6 e da quel momento ho preso la grafica come una cosa più seria. Mi sto impegnando molto per migliorare sempre di più (dicono che sono già bravo con Max, ma meglio andarci piano) e sono certo che in questo forum troverò un sacco di aiuti che affineranno le mie capacità. D'altronde io faccio il primo liceo scientifico, ed ho molto tempo libero... quindi appena sarò abbastanza bravo, se vi farà piacere aggiungerò qualche cosa interessante alle varie sezioni... sempre con il permesso, naturalmente. Un altro grande saluto a tutti, siete bravissimi! (N.B.: mi sono molto impegnato nello scrivere questo messaggio, ma questo non vuol dire che sia esente da orrori di ortografia :D ).

Ci becchiamo nel Forum.... ciao a tutti! :hello:

Modificato da Garriden_ThievesMaster

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto giovane!!!! :hello:

Se ci frequenterai, cosa ke spero, ti accorgerai che, i treddiani e la lingua italiana, non sempre vanno a braccetto :D ...quindi non ti preoccupare di errori di scrittura. :blush:

Se avrebbi saputo l'itagliano saressi andato a fare il maestro alle scquole :lol:

Ciauz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti